PER IL VOSTRO MATRIMONIO, SCEGLIETE L’AUTO DEI SOGNI

28/05/2021 Articoli

 

Ci sono momenti nella vita in cui l'automobile su cui si è a bordo assume un'importanza particolare. Uno di questi è sicuramente il giorno del matrimonio. Molti pensano il noleggio dell’auto possa essere una delle ultime cose da fare, o magari da delegare ad altri, ma per il giorno più importante della propria vita è meglio regalarsi dei momenti magici con un’auto di lusso che possa donare eleganza e stile al vostro matrimonio. Noi di Bruniera Chauffeur crediamo che per un giorno così speciale abbiate bisogno di tutto l’aiuto possibile per realizzare il vostro sogno! Per questo motivo vogliamo raccontarvi come funziona il nostro servizio di noleggio con conducente per matrimonio.



La scelta dell’auto

Alla luce delle conversazioni con i nostri clienti, abbiamo notato che esistono varie correnti di pensiero in merito alla scelta dell’auto per il matrimonio. Da un lato ci sono le auto d’epoca dall'intramontabile stile classico ed un po' retrò, che conferiscono classe ed eleganza all'evento. Dall'altro, c'è quella voglia, spesso celata, di togliersi un capriccio e di assaporare il brivido e l'ebbrezza che solo le auto sportive sanno dare. Esiste poi una terza possibilità: un’auto capace di offrire prestazioni di alto livello senza tralasciare l’attenzione allo stile.


Noleggio Maserati Quattroporte 


Il noleggio di una Maserati proietta in un mondo fatto di eleganza ed esclusività, il tutto in pieno stile italiano. La nostra Maserati Quattroporte è caratterizzata da un design elegante e distintivo, rendendosi così la vettura di riferimento per i matrimoni. Anche gli interni sono rifiniti nel minimo dettaglio al fine di garantire comodità in tutte le situazioni, senza tralasciare lo stile tipico del design italiano.


Svolgimento della giornata

Una volta effettuata la vostra prenotazione, Bruniera Chauffeur sarà a vostra completa disposizione per perfezionare il noleggio dell’auto in ogni suo aspetto. Oltre all’auto vi sarà garantito un autista certificato. Come vuole la tradizione, l’auto si recherà presso l’abitazione della sposa per accompagnarla in chiesa e successivamente presso il luogo del ricevimento.

Durante il classico lancio del riso, all’uscita dalla chiesa, a fine cerimonia religiosa, il nostro autista vi porterà nel luogo in cui avete deciso di passare il resto della giornata. Sarà, inoltre, possibile addobbare la nostra auto con fiori e tulle in modo che rispecchi perfettamente quanto sognato dalla coppia di sposi  e che si adatti allo stile del matrimonio organizzato.

La Maserati vi accompagnerà per tutta la giornata, voi non dovrete pensare a nulla. Il vostro compito sarà solamente quello di godervi la giornata più importante e bella della vostra vita.

A proposito del conducente

La nostra Maserati Quattroporte richiede la presenza di un conducente esperto e questo comporta diversi vantaggi per gli sposi:  

  • Vi sentirete dei veri principi e principesse in carrozza, con una persona vestita di tutto punto che si dedicherà in toto al vostro benessere.

  • Vi rilasserete completamente senza aver addosso la tensione di guidare ed essere attenti ai segnali stradali e al percorso.

  • La presenza di un autista professionale vi garantirà una guida sicura, specie nel caso in cui dovessero insorgere problemi o guasti alla vettura.

Noleggio auto matrimonio: consiglio pratico

Qualunque sia la vostra scelta in merito all’auto per il vostro matrimonio, rivolgetevi solo a professionisti del settore e non a figure improvvisate. Pretendete sempre la formulazione di un contratto scritto in cui siano esplicitati nero su bianco i termini del servizio e del pagamento. Infine, sognate in grande: se state cercando un modello ben preciso, affrettatevi e contattate il fornitore che ha nel suo parco auto la vettura dei vostri sogni. 

Ora che avete tutto ben chiaro, lasciatevi trasportare dall’emozione!
Per informazioni e prenotazioni chiamate al numero +393358024373 oppure scrivi all’indirizzo info@bruniera.it. Siamo a vostra disposizione!