Seleziona una pagina

Chi siamo

Bruniera Chauffeur offre un servizio di autonoleggio con conducente presente sul
territorio da più di 20 anni, che vanta una lunga esperienza, un’impeccabile serietà e
una grande affidabilità. Dispone di un vasto parco automezzi, autisti professionisti e
un servizio altamente qualificato, attivo 24 ore su 24, ogni giorno dell’anno.
Lavora con impegno, discrezione ed eleganza, al fine di offrirvi un trasporto
confortevole e sempre di Vostro gradimento.

Forniamo servizi di trasport di breve e lunga distanza o nella tua area

Noi di Bruniera Chauffeur offriamo servizi di autonoleggio con conducente di altissima qualità. Un vasto parco di automezzi eleganti e affidabili con un team di autisti altamente qualificato in grado di accompagnarvi con serietà e riservatezza.

Servizi transfer da e per aeroporti, stazioni treno, porti, meeting, convegni, fiere.

Inoltre spostamenti privati e personalizzati per visite mediche oppure cene e cerimonie, con la possibilità di noleggiare anche minibus per il trasporto di più persone.

Mezzi eleganti e di lusso per ogni occasione, chiedi informazioni o un preventivo online per la tua esigenza di noleggio.

Veicoli sanificati, registrati e di ottima qualità

Il nostro parco auto è costituito interamente da veicoli di lusso, dotati di ogni comfort e lusso, periodicamente controllati e regolarmente assicurati.

Tutti inostri mezzi, dopo ogni servizio, vengono puliti, sanificati ed igienizzati completamente in modo da garantire, in questo periodo di emergenza, la sicurezza di tutti i passeggeri e degli autisti stessi.

Ogni aspetto viene curato nei minimi dettagli, partendo dalla pulizia accurata di tutte le superfici a contatto con i passeggeri come maniglie, sedili, cinture di sicurezza e sedili.

I nostri servizi riguardano i trasferimenti da/per tutte le mete all’interno del territorio nazionale ed all’esterno, 24 ore su 24, per tutti i giorni dell’anno.

Conducente puntuale e impeccabile, che vi accompagna in ogni vostro trasferimento relativo al business, ai soggiorni vacanza, alle mete sciistiche, agli eventi fieristici e ai tour enogastronomici.

Siamo abilitati per circolare nelle aree a traffico limitato e nelle corsie preferenziali, in qualsiasi località. Monitoriamo costantemente i voli nei principali aereoporti, per farci trovare puntuali ad accogliervi, anche in caso di variazioni dell’orario del Vostro volo.

Bruniera Chauffeur è in grado di offrire e organizzare anche servizi con percorsi e rotte personalizzate, per più giorni, al fine di soddisfare anche le più esigenti necessità della clientela. settings.

Recensioni dei clienti

Il servizio, la cortesia e la qualità del lavoro sono stati impeccabili! Tornerò senz’altro se ne avrò bisogno.

Arianna

Grande professionalità, cortesia e disponibilità del sig. Massimo.Più che soddisfatto del risultato!

Giorgio

Igienizzazione, prodotti all’avanguardia, personale qualificato, ma soprattutto gentili e sorridenti… Che dire…Il top!

Eleonora

Domande frequenti

La macchina arriva fino sotto casa/hotel?

Certo, anche se abiti in pieno centro e anche nelle giornate di blocco del traffico. Le nostre auto possiedono tutti i permessi necessari per accedere alle aree ZTL (zone a traffico limitato) e alle corsie preferenziali di qualunque città italiana.

Come posso prenotare un servizio?

Ci sono diversi modi per prenotare un servizio con Bruniera Chauffeur:
– compila e invia il modulo di contatto che trovi in questa pagina
– invia una e-mail a info@bruniera.it
– telefona al +39 335 8024373

Il prezzo varia in base al numero di bagagli?

No! Puoi portare tutte le valigie che vuoi. L’unica cosa che ti chiediamo e di
comunicarci il numero di valigie in fase di prenotazione, soprattutto se hai
bagagli ingombranti, così da mandarti la vettura più adatta.

E' possibile viaggiare con dei bambini?

Certo! Non dimenticare di comunicarci l’età dei tuoi bimbi in fase di prenotazione così li faremo viaggiare in tutta sicurezza nel seggiolino o nell’adattatore come previsto dalla legge.

Eventuiali pedaggi autostradali o permessi ZTL/sottobordo sono a carico mio?

No, sono compresi nella tariffa.

Che cosa accade nel caso il mio volo/treno avesse un ritardo? L'autista mi aspetterà? Ci sono dei costi aggiuntivi?

Ti chiediamo di avvisarci nel caso il tuo volo o il treno su cui stai viaggiando siano in ritardo, così che il nostro autista sposterà automaticamente l’orario del pick-up senza alcun addebito per te.

Se invece non ti è possibile avvisare, ti
aspetteremo fino ad massimo di 60 minuti senza applicare costi aggiuntivi.

In caso di attese superiori, verrà applicata una tariffa di 30 euro per ogni ora.

Come posso mettermi in contatto con l'autista in caso di problemi?

In fase di prenotazione, se richiesto, vi verrà inviato direttamente il numero
dell’autista che vi verrà a prenderle per contattarlo direttamente in caso di
necessità.

Per qualunque altra comunicazione/informazione potete sempre chiamare il nostro numero principale +39 335 8024373.

Contattaci velocemente o vai alla sezione contatti per una richiesta più dettagliata